more from
Cassis Records
We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

T​.​R​.​I​.​P.

by Carver

about

credits

released December 15, 2023

La meditazione, William Burroughs e la beat generation, la depersonalizzazione, la psichedelia, i tea shops indiani, la musica ambient, il libro tibetano dei morti, la techno, le droghe, lo yoga, i monasteri buddisti.
Funghi sacri, bagliori acquatici, abluzioni.
T.R.I.P. è Il nuovo disco dei Carver, ed è il racconto battuto a macchina da scrivere di un lungo viaggio, con il piglio crudo, frenetico e malinconico della letteratura beat.
Viaggio che parte dal Sowieso, un fumoso e sinistro locale di Berlino con le tappezzerie scrostate, ed approda nel subcontinente indiano, per un Hippie Trail del nuovo millennio.
Dalle spiagge di Goa fino all’altopiano del Tibet, passando per la città santa di Varanasi e le caleidoscopiche vie di Kathmandu, registratore e taccuino in mano, alla ricerca di se stessi, di suoni, di storie, di canti, sogni, campane, visioni e silenzi.
T.R.I.P. è un viaggio musicale che si snoda dagli anni novanta fino a questi ultimi anni dai colori stinti; ambient, acid house, trance, psichedelia, a rifuggire le terribili nevrosi urbane del disco precedente e lasciarsi andare al flusso trasognante di un mantra eterno e circolare.


Scritto e Prodotto dai Carver.
Artwork di Federico Russo.

tags

about

Matteo Cantaluppi Milan, Italy

Matteo Cantaluppi is an italian producer and musician.
In 2015 he released a symphonic/electronic album called "Frontera" with Biglietto per l'Inferno former band Baffo Banfi.
He is member of the experimental ambient trio PCM, of the electronic duo BROKEN and of the spoken word project CARVER
... more

contact / help

Contact Matteo Cantaluppi

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like T.R.I.P., you may also like: